Ecco come funziona

All'Università eCampus le lezioni sono sempre disponibili online su computer, tablet e smartphone.

Studi quando e dove vuoi attraverso la piattaforma e-learning dedicata, personalizzabile e programmata in base ai tuoi obiettivi e al tempo che puoi dedicare allo studio.

Un tutor personale ti guida, ti supporta e ti assiste sia online, sia in presenza nelle sedi dell'Università eCampus in tutta Italia.

Vai in facoltà solo per gli esami, pianificati secondo un calendario annuale che ti permette di organizzare in anticipo tutti i tuoi spostamenti.

Prima di ogni esame puoi partecipare a una full immersion di studio insieme ai professori per verificare la tua preparazione.

Richiedi maggiori informazioni

eCampus ti prepara al successo

Istituita con decreto ministeriale il 30/01/2006, eCampus è una delle maggiori università online in Italia. Rilascia lo stesso titolo di un ateneo tradizionale, ma è organizzata secondo un modello didattico pensato a partire dallo studente.

50000 Iscritti

5Facoltà

49 Percorsi di laurea

All'Università eCampus sono attivi 49 percorsi di laurea nelle facoltà di Ingegneria, Psicologia, Giurisprudenza, Economia e Lettere. Diventa il migliore nel tuo campo!

L'offerta formativa

L'Università eCampus ti propone percorsi di laurea tradizionali e innovativi, senza test di ammissione, tutti orientati al mondo del lavoro e costantemente aggiornati per garantirti una formazione d'eccellenza. Le iscrizioni sono sempre aperte, anche adesso.

Scopri tutti i corsi di laurea

Flessibilità, innovazione, attenzione costante verso lo studente:
all'Università eCampus sei autonomo, ma non sei solo.

Tutor in presenza

eCampus è l'unica università online in Italia con tutor anche in presenza nella tua città.

Live chat

Puoi contattare facilmente i docenti e confrontarti con loro sugli argomenti di studio.

Community

L'app eCampus Club ti permette di stare sempre in contatto con gli altri studenti.

CLICCA QUI E RICHIEDI INFORMAZIONI